Picoscenica

LATERALE SENZA BARRIERE 25
PICOSCENICA® mantiene tutte le caratteristiche dei prodotti Scenica® con l’aggiunta della brevettata guida antivento racchiuse in un ingombro di soli 25mm!
Come tutte le altre versioni della stessa famiglia può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.
PICOSCENICA® è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.
E’, inoltre, possibile l’installazione senza l’ausilio di viti, grazie allo speciale biadesivo fornito di serie.

Miniscenica evo

LATERALE SENZA BARRIERE 40
MINISCENICA®evo può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.
MINISCENICA®evo è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.
Guardando MINISCENICA®evo dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.
E’, inoltre, possibile l’installazione senza l’ausilio di viti, grazie allo speciale biadesivo fornito di serie.

Scenica

LATERALE SENZA BARRIERE 50
SCENICA® può essere installata senza pareti posteriori al cassonetto grazie al tappo compensatore fornito di serie.
SCENICA® è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano, senza la necessità di specificarlo al momento dell’ordine.
Guardando SCENICA® dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

Scenica incasso

LATERALE INCASSO SENZA BARRIERE 50
SCENICA® INCASSO è una zanzariera che può essere installata con grande facilità a scomparsa all’interno del serramento, pur mantenendo inalterate tutte le caratteristiche della versione classica.
Prevede un tappo compensatore di serie grazie al quale il cassonetto si sostiene autonomamente e può essere installato senza supporti posteriori.
Il profilo a U di serie, non è indispensabile: infatti, coprendo la predisposizione dalla parte opposta al cassonetto è possibile rendere questo prodotto ancor più invisibile.
SCENICA® INCASSO è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.
Guardando SCENICA®INCASSO dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

Miniscenica evo Incasso

LATERALE INCASSO SENZA BARRIERE 40
MINISCENICA® evo INCASSO è una zanzariera che, grazie alla sua speciale “cassa facile” completa di spazzolino, risulta estremamente semplice e veloce da installare ad incasso nel serramento e contemporaneamente offre all’utente finale un prodotto la cui ergonomia e le cui rifiniture risultano di altissima qualità estetica.
MINISCENICA® evo INCASSO è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.
Guardando MINISCENICA® INCASSO dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

Beta

LATERALE CUFFIE TELESCOPICHE E CASSONE RAGGIATO
BETA è una zanzariera funzionale e di grande impatto estetico, grazie alla presenza del design arrotondato del cassonetto che, posto lateralmente, consente di movimentare la zanzariera senza la necessità di chinarsi.
E’ disponibile a battente singolo o doppio: in quest’ultimo caso è possibile bloccare una delle due ante senza specificarlo sull’ordine fino ad una misura massima di 1500 mm.
BETA è reversibile, quindi si può decidere in fase di montaggio dove posizionare il cassonetto (se a destra o a sinistra del vano), senza la necessità di specificarlo al momento dell’ordine.
BETA è dotata di cuffie telescopiche.

Lisa

LATERALE CUFFIE TELESCOPICHE E CASSONE QUADRATO
LISA è una zanzariera estremamente funzionale, con chiusura a gancio, adatta alle grandi aperture e che permette la sua movimentazione senza doversi chinare.
E’ disponibile a battente singolo o doppio: in quest’ultimo caso è possibile bloccare una delle due ante senza specificarlo sull’ordine fino ad una misura massima di 1500 mm.
LISA è reversibile, quindi si può decidere in fase di montaggio dove posizionare il cassonetto (se a destra o a sinistra del vano), senza la necessità di specificarlo al momento dell’ordine.
LISA è dotata di cuffie telescopiche.

Flash

LATERALE CALAMITA 31 CON GUIDA ANTIVENTO
FLASH è una zanzariera realizzata con rete in fibra di vetro, chiusura con magnete e rappresenta la risposta Bettio ai problemi di spazio.
Al suo minimo ingombro, deve poi essere aggiunta la facilità di montaggio: infatti le sue testate sono dotate di molle che sorreggono il cassonetto quando viene posizionato per infilarci le guide, senza la necessità di fissarlo.
Nella versione a due battenti una speciale macchinetta aziona l’apertura e la chiusura dei catenacci che bloccano un’anta, con un semplice gesto e senza doversi chinare.
FLASH è reversibile, quindi si può decidere in fase di montaggio dove posizionare il cassonetto (a destra o a sinistra del vano), senza la necessità di specificarlo al momento dell’ordine.
FLASH è dotata di guida antivento, il brevetto internazionale Bettio per tenere la rete all’interno delle guide senza la necessità di fettuccia e bottoni.

Omega

LATERALE INCASSO 50MM
OMEGA è una zanzariera a scomparsa realizzata con rete in fibra di vetro, dotata di una guida inferiore ribassata e calpestabile. Il cassonetto posto lateralmente consente di aprire e chiudere la zanzariera senza la necessità di chinarsi.
Particolarmente adatta alle grandi aperture, la versione a doppio battente prevede sempre che ciascun battente si possa aprire fino ad una larghezza di 1500 mm: ciò permette di effettuare aperture decentrate in fase di installazione, senza doverlo specificare sull’ordine.
Nella versione a due battenti è quindi possibile bloccare una delle due ante, grazie allo speciale catenaccio con prolunga modulare.
Inoltre Omega è reversibile: si installa a destra oppure a sinistra del vano senza doverlo specificare al momento dell’ordine.
Per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, già inclusi nella confezione del prodotto.
La staffa e la molletta di spinta fornite di serie consentono una facile applicazione in cantiere o direttamente sul serramento in officina.

Kappa

LATERALE INCASSO 40 MM CON CALAMITA
KAPPA è una zanzariera a scomparsa, con chiusura magnetica e realizzata con rete in fibra di vetro senza fettuccia e bottoni.
Si tratta di un prodotto con ingombro estremamente ridotto.
Nella versione a due battenti una speciale macchinetta aziona l’apertura e la chiusura dei catenacci che bloccano un’anta, con un semplice gesto e senza doversi chinare.
Per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, già inclusi nella confezione del prodotto.
La staffa e la molletta di spinta fornite di serie consentono una facile applicazione in cantiere o direttamente sul serramento in officina.

Rosy

MOLLA FRIZIONATA CLIC-CLAK® CUFFIE E GUIDE TELESCOPICHE
ROSY è una zanzariera con rete in fibra di vetro, frizione di serie e movimentazione a molla con l’esclusivo sistema clic-clak® di aggancio e sgancio, il Brevetto internazionale Bettio che consente di aprire e chiudere la zanzariera con un semplice gesto della mano.
E’ un prodotto estremamente completo e molto curato dal punto di vista estetico, grazie anche alla compresenza di guide e cuffie telescopiche.

Alfa

MOLLA CASSONE RAGGIATO CON CUFFIE TELESCOPICHE
ALFA è una zanzariera particolarmente curata a livello estetico, grazie alla presenza di un originale e gradevole cassonetto dalla forma arrotondata.
Inoltre, essendo dotata di cuffie telescopiche, vi permetterà di ottenere un ottimo risultato estetico anche in presenza di muri fuori squadra.

Alba

MOLLA CUFFIE TELESCOPICHE E CASSONE QUADRATO
ALBA è una zanzariera di tipo classico dall’estetica particolarmente curata.
Il prodotto è estremamente flessibile e adattabile, essendo dotata di cuffie telescopiche.
Inoltre gli speciali zoccoli anti-sgancio assicurano un perfetto bloccaggio alla barra-maniglia.

Clever

MOLLA INNESTO RAPIDO
CLEVER è nata appositamente per risolvere le enormi difficoltà di installazione che nascono quando è necessario posizionare la zanzariera esternamente.
Molto spesso, infatti, non c’è sufficiente spazio per installare la zanzariera tra il serramento e la tapparella, quindi dobbiamo installarla oltre, operazione scomoda, pericolosa e difficile, rendendo di fatto impossibile installare la zanzariera a regola d’arte.
Geniale nella sua semplicità’, Clever si installa in tre mosse e in caso di manutenzione il cassonetto si sfila dalle cuffie senza neanche toccare una vite.

Sonia 40/50/60

MOLLA TRADIZIONALE 40/50/60MM
SONIA è una zanzariera tradizionale, di semplice montaggio ma allo stesso tempo robusta ed affidabile nel tempo.
Prevede tre tipologie di cassonetto: da 60, 50 o 40 mm, garantendo in questo modo anche la possibilità di un ingombro estremamente ridotto.
Si presta anche all’installazione di oscuranti e filtranti ad uso interno.

Mini

MOLLA 31 CON GUIDA ANTIVENTO
MINI è una zanzariera realizzata con rete in fibra di vetro e rappresenta la risposta Bettio ai problemi di spazio.
Al minimo ingombro, deve poi essere aggiunta la facilità di montaggio: infatti le sue testate sono dotate di molle che sorreggono il cassonetto quando viene posizionato nella parte alta del foro per infilarci sotto le guide, senza la necessità di fissarlo.
Senza poi tralasciare l’importanza delle guide antivento, che trattengono perfettamente la rete al loro interno anche in presenza di forti correnti d’aria.

Delta

MOLLA CLIC-CLAK® INCASSO 50 MM
DELTA è una zanzariera con rete in fibra di vetro e movimentazione a molla con l’esclusivo sistema clic-clak® di aggancio e sgancio, il Brevetto internazionale Bettio che consente di aprire e chiudere la zanzariera con un semplice gesto della mano.
Delta ha un’estetica particolarmente curata ed inserendosi ad incasso nel serramento, risulta praticamente invisibile.
Per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, già inclusi nella confezione del prodotto.
La staffa e la molletta di spinta fornite di serie consentono una facile applicazione in cantiere o direttamente sul serramento in officina.

India

INCASSO 50 MM
INDIA è una zanzariera ad incasso realizzata con rete in fibra di vetro.
Grazie al sistema ad incasso, questo prodotto si inserisce all’interno del serramento, diventandone parte integrante e rendendosi in questo modo invisibile.
INDIA è dotata di una guida reversibile: la si può fissare su entrambi i lati del controtelaio o sul serramento.
Per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, disponibili in due versioni: il compensatore alto, già incluso nella confezione del prodotto, che può essere fissato sul serramento o su entrambi i lati del controtelaio e il compensatore basso, opzionale, che si fissa sul fondo del controtelaio e può anche essere utilizzato con funzione telescopica.

Fox

MOLLA INCASSO 46 MM
FOX è una zanzariera a molla a scomparsa nel serramento, realizzata con rete in fibra di vetro.
Il cassonetto si installa agevolmente grazie a due molle in dotazione che ne assicurano l’ancoraggio.
Per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, già inclusi nella confezione del prodotto.

Zeta

MOLLA INCASSO 40 MM
ZETA è una zanzariera a molla, realizzata con rete in fibra di vetro senza fettuccia e bottoni e con guida aperta dotata di spazzolini.
Si tratta di un prodotto molto facile da installare sia prima sia dopo il posizionamento del serramento.
Presenta un ingombro estremamente ridotto.
Per l’installazione è necessario utilizzare gli appositi compensatori, già inclusi nella confezione del prodotto.
La staffa e la molletta di spinta, fornite di serie, consentono una facile applicazione in cantiere o direttamente sul serramento in officina.

Revolux by Bettio

CLIC-CLAK® 40 CON ANTIVENTO
Revolux by Bettio offre un ingombro di soli 4 cm, la guida antivento nonchè la speciale tecnologia di aggancio e sgancio clic-clak®, entrambe coperte da nostro Brevetto Internazionale. La particolarità di questa zanzariera è la varietà di applicazioni che offre. Le sue 5 VERSIONI le consentono di essere installata praticamente in ogni vano, anche quelli inclinati come le finestre per tetto, dove può essere applicata frontalmente con speciali squadrette o grazie ad un innovativo sistema di perni che permette all’utente finale di sganciarla agevolmente in qualsiasi momento. Altrettanto speciale è sicuramente l’aggancio al serramento mediante staffe senza effettuare alcun foro, nè nel vano, nè sul serramento.

Gamma

CATENA CLIC-CLAK® TELESCOPICA CASSONE RAGGIATO
GAMMA è una zanzariera con rete in fibra di vetro, cassonetto arrotondato e movimentazione a catena con l’esclusivo sistema clic-clak®, il Brevetto Internazionale Bettio che consente lo sganciamento della maniglia grazie ad una semplice trazione della catena. Il suo meccanismo a catena si combina perfettamente con i vantaggi del sistema a molla, ottenendo così un prodotto che si movimenta senza chinarsi e, al contempo, una rete che rimane sempre perfettamente tesa.
Dotata di cuffie e guide telescopiche, ha di serie il comando a destra.
E’ importante precisare che la specifica dei comandi di GAMMA viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.

Giusy

CATENA CLIC-CLAK® CUFFIE E GUIDE TELESCOPICHE
GIUDY è una zanzariera con rete in fibra di vetro e movimentazione a catena con l’esclusivo sistema clic-clak®, il Brevetto Internazionale Bettio che consente lo sganciamento della maniglia grazie ad una semplice trazione della catena.
Il suo meccanismo a catena si combina perfettamente con i vantaggi del sistema a molla, offrendo un prodotto che si movimenta senza chinarsi e, al contempo, una rete che rimane sempre perfettamente tesa.
GIUDY è dotata di cuffie e guide telescopiche e ha il comando a destra di serie.
E’ importante precisare che la specifica dei comandi di GIUDY viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.

Katia 50/60

CATENA TRADIZIONALE
KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permette di azionare la zanzariera senza chinarsi. Questo prodotto può anche essere dotato di un doppio comando che permette la sua movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’ambiente in cui è installata.
Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata.
Di serie comando a destra.
E’ importante precisare che la specifica dei comandi di KATIA viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.

Sigma

CATENA CLIC-CLAK® INCASSO 50 MM
SIGMA è una zanzariera con rete in fibra di vetro e movimentazione a catena con l’esclusivo sistema clic-clak®, il Brevetto Internazionale Bettio che consente lo sganciamento della maniglia grazie ad una semplice trazione della catena.
Il suo meccanismo a catena si combina perfettamente con i vantaggi del sistema a molla ottenendo così un prodotto che si movimenta senza chinarsi e con una rete che rimane sempre perfettamente tesa.
Inserendosi ad incasso nel serramento, Sigma scompare al suo interno.
Per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, già inclusi nella confezione del prodotto.
Sigma ha di serie il comando a destra.
La staffa e la molletta di spinta, fornite anch’esse di serie, consentono una facile applicazione in cantiere o direttamente sul serramento in officina.

Africa

CATENA INCASSO 50 MM
AFRICA è una zanzariera ad incasso con movimento a catena, realizzata con rete in fibra di vetro.
Il sistema ad incasso consente l’inserimento della zanzariera all’interno del serramento, garantendo una totale invisibilità del prodotto.
AFRICA è molto facile da movimentare: per aprire e chiudere questa zanzariera non è necessario chinarsi.
AFRICA prevede una guida reversibile: la si può fissare su entrambi i lati del controtelaio o sul serramento.
Ha il comando di serie a destra, e per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, disponibili in due versioni: il compensatore alto, già incluso nella confezione del prodotto, che può essere fissato sul serramento o su entrambi i lati del controtelaio e il compensatore basso, opzionale, che si fissa sul fondo del controtelaio e può anche essere utilizzato con funzione telescopica.

Motoscenica

LATERALE MOTORIZZATA SENZA BARRIERE
MOTOSCENICA® è una zanzariera con motore elettrico, silenzioso e affidabile, che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura del prodotto: occupa solamente due lati del vano e, non avendo alcuna guida a pavimento, è priva di barriere architettoniche e perciò ideale in presenza di bambini, anziani e molto apprezzata anche nei pubblici esercizi.
E’ reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine.
Guardando MOTOSCENICA® dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.
Automazioni disponibili:
Sono previste sette diverse automazioni (dalla A alla G).
Nella versione base A (motore senza accessori), l’apertura avviene mediante una spinta leggera della barra maniglia, che si richiude poi automaticamente.
Le altre automazioni (dalla B alla G) prevedono l’aggiunta di varie combinazioni di accessori, pensati per soddisfare ogni esigenza.

Motoscenica Incasso

LATERALE INCASSO MOTORIZZATA SENZA BARRIERE
MOTOSCENICA® INCASSO è una zanzariera con motore elettrico, silenzioso e affidabile, che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura del prodotto e può essere agevolmente installata ad incasso nel serramento appositamente predisposto.
Occupa solamente due lati del vano e, non avendo alcuna guida a pavimento, è priva di barriere architettoniche e perciò ideale in presenza di bambini, anziani e molto apprezzata anche nei pubblici esercizi.
E’ reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine.
Guardando MOTOSCENICA® INCASSO dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.
Automazioni disponibili:
Sono previste sette diverse automazioni (dalla A alla G).
Nella versione base A (motore senza accessori), l’apertura avviene mediante una spinta leggera della barra maniglia, che si richiude poi automaticamente.
Le altre automazioni (dalla B alla G) prevedono l’aggiunta di varie combinazioni di accessori, pensati per soddisfare ogni esigenza.

Moovica 60/80

MOOVICA è la soluzione motorizzata sia per la porta che per la finestra: una zanzariera con motore elettrico, silenzioso e affidabile, che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura della zanzariera.
Pur dovendo contenere il motore, il cassonetto è di soli 60 mm; è disponibile, inoltre, anche il modello da 80mm, che consente di raggiungere un’altezza massima superiore.
Le guide telescopiche di serie consentono di adattare il prodotto anche alle eventuali irregolarità del vano, garantendo una finitura ottimale.
Il tutto corredato da una barra maniglia dal design sofisticato che anch’essa, grazie al profilo adattatore inferiore, si adagia e segue possibili irregolarità della piana.
Il motore viene installato di serie sul lato sinistro, ma è possibile richiederlo a destra.
Il cavo di alimentazione e l’antenna (se prevista) escono al centro della piastra: in fase di montaggio è possibile modificare la piastra per l’eventuale uscita in altra posizione..

Moovica Incasso 60/80

VERTICALE MOTORIZZATA INCASSO 60/80MM
MOOVICA incasso è la soluzione motorizzata per la finestra, la cui struttura in alluminio, grazie a semplici accortezze di falegnameria, scompare nel serramento appositamente predisposto.
Una zanzariera con motore elettrico, silenzioso e affidabile, che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura della zanzariera. Il tutto corredato da una barra maniglia dal design sofisticato che, grazie al profilo adattatore inferiore, si adagia e segue possibili irregolarità della piana.
Il motore viene installato di serie sul lato sinistro, ma è possibile richiederlo a destra.
Il cavo di alimentazione e l’antenna (se prevista) escono al centro della piastra: in fase di montaggio è possibile modificare la piastra per l’eventuale uscita in altra posizione.

Alice

PORTA A BATTENTE CON MOLLA DI RITORNO
ALICE è una zanzariera con le caratteristiche di un vero e proprio serramento in alluminio.
E’ ideale per essere installata sui vani porta poichè grazie all’assenza di profili a pavimento, consente un passaggio agevole.
E’ disponibile in versioni da una a quattro ante: l’anta principale è dotata di serie di un chiudi-porta che in fase di installazione può essere attivato o meno.
Realizzata di serie con rete in fibra di vetro, è disponibile anche con reti metalliche; inoltre può essere realizzata anche con forme particolari, irregolari o arcate (realizzazione soggetta a verifica di fattibilità previo invio di disegno tecnico).
Una particolarità della cerniera di questo prodotto, consente di invertire, in caso di errore, le aperture A1 e A2, senza danneggiare la struttura.
Da 1700 mm di altezza viene posizionato un traverso a 900 mm da terra a centro traverso.

Maya

SCORREVOLE SENZA GUIDE A PAVIMENTO
MAYA è una zanzariera a pannelli scorrevoli orizzontalmente, la cui struttura robusta e resistente si adatta perfettamente a coprire dimensioni molto importanti.
E’ priva di binari a pavimento: permette quindi una completa funzionalità di passaggio ed è di facile manovrabilità, tanto da non doversi chinare per aprirla e chiuderla.
E’ realizzata con rete in fibra, ma è disponibile anche con reti metalliche.
MAYA prevede il compensatore laterale e superiore di serie e ben 15 diverse tipologie di apertura.
Da un’altezza di 1700 mm viene posizionato un traverso a 900 mm da terra e centro traverso.

Elena

ELENA SALISCENDI
Elena è una zanzariera a pannelli scorrevoli verticalmente, instancabile anche in presenza di spazi molto ridotti.
I pannelli scorrono liberamente nella cassa perimetrale e di conseguenza risultano tutti movimentatili facilmente ed in ogni direzione.
È realizzata con rete in fibra, ma disponibile anche con reti metalliche.

Laura

LAURA SCORREVOLE
Laura è una zanzariera a pannelli scorrevoli orizzontalmente, instancabile anche in presenza di spazi molto ridotti.
I pannelli scorrono liberamente nella cassa perimetrale e di conseguenza risultano tutti movimentatili facilmente ed in ogni direzione.
È realizzata con rete in fibra, ma disponibile con reti metalliche.
Si può richiedere nella versione a due oppure tre ante: inoltre da un’altezza di 1.700 mm viene posizionato un traverso a 900 mm da terra a centro traverso.

Telaio Fisso

FISSI
TELAIO FISSO è una zanzariera realizzata con un profilo perimetrale in alluminio e rete in fibra all’interno, realizzabile nelle forme più disparate: quadrato, triangolo, trapezio, cerchio, arco, ellisse (realizzazioni soggette a verifica di fattibilità previo invio di disegno tecnico).
E’ caratterizzato da dimensioni estremamente ridotte ed è adatto per essere installato su vani che non necessitano di una zanzariera apribile.
Questa zanzariera è disponibile anche con rete metallica.
Se le misure raggiungono i due metri circa, si consiglia di richiedere un traverso di supporto alla larghezza maggiore.

Acqua e Sabbia

33 A MOLLA, 41 A MOLLA
Acqua e Sabbia sono due modelli con meccanica a molla appartenenti alla linea di tende oscuranti e filtranti, ad esclusivo uso interno, della serie Living Bettio.
Acqua si presenta con un cassonetto molto piccolo di soli 33 mm mentre Sabbia, per realizzare misure più importanti o ospitare tessuti più spessi, è dotata di un cassonetto da 41 mm.
In questa linea il modello è una conseguenza del tessuto scelto: alla fine del presente catalogo trovate le tabelle di fattibilità di ciascun tessuto, nonchè le relative caratteristiche tecniche.
Nelle versioni oscuranti è necessario considerare che può filtrare una piccola quantità di luce attraverso la guida.
Pur trattandosi di due sistemi a molla, entrambi prevedono all’interno della guida dei fermi speciali (denominati stop-system) che permettono di fermare la barra maniglia all’altezza desiderata: questa caratteristica risulta molto utile con i tessuti filtranti. Le Tende Living sono sempre fornite con biadesivo perimetrale lasciando così libera la scelta di applicazione (incollaggio o tramite viti).
In assenza di spazio sufficiente per l’installazione all’interno del fermavetro è possibile richiedere la versione con attacco frontale.
Modelli molto curati dal punto di vista estetico presentano plastiche verniciate in tinta con l’alluminio e viti completamente nascoste.
Versioni disponibili: Applicazione nel fermavetro o con attacco frontale sul serramento.
Optional disponibili: Attacco frontale.

Acqua e Sabbia

33 A MOLLA, 41 A MOLLA
Acqua e Sabbia sono due modelli con meccanica a molla appartenenti alla linea di tende oscuranti e filtranti, ad esclusivo uso interno, della serie Living Bettio.
Acqua si presenta con un cassonetto molto piccolo di soli 33 mm mentre Sabbia, per realizzare misure più importanti o ospitare tessuti più spessi, è dotata di un cassonetto da 41 mm.
In questa linea il modello è una conseguenza del tessuto scelto: alla fine del presente catalogo trovate le tabelle di fattibilità di ciascun tessuto, nonchè le relative caratteristiche tecniche.
Nelle versioni oscuranti è necessario considerare che può filtrare una piccola quantità di luce attraverso la guida.
Pur trattandosi di due sistemi a molla, entrambi prevedono all’interno della guida dei fermi speciali (denominati stop-system) che permettono di fermare la barra maniglia all’altezza desiderata: questa caratteristica risulta molto utile con i tessuti filtranti. Le Tende Living sono sempre fornite con biadesivo perimetrale lasciando così libera la scelta di applicazione (incollaggio o tramite viti).
In assenza di spazio sufficiente per l’installazione all’interno del fermavetro è possibile richiedere la versione con attacco frontale.
Modelli molto curati dal punto di vista estetico presentano plastiche verniciate in tinta con l’alluminio e viti completamente nascoste.
Versioni disponibili: Applicazione nel fermavetro o con attacco frontale sul serramento.
Optional disponibili: Attacco frontale.